ITALIANO      ENGLISH

Il Nostro Lavoro

SCARPE

Si consideri che per realizzare una scarpa ci vogliono almeno 200 operazioni, dalla scelta del pellame alla modelleria, dal taglio alla cucitura, dall'inguarnitura e infine l'inscatolamento.

Quasi tutte queste operazioni all'interno del Calzaturificio Speroni vengono realizzate rigorosamente a mano per dare un valore aggiunto alla calzatura con finiture di altissima qualità.

Le forme sono sempre create nel rispetto del comfort e dell'eleganza, mentre i fondi leggeri e flessibili, a concia lenta, sono a garanzia d'impermeabilità e durata del prodotto. Il comfort che offre questa calzatura deriva da una costruzione morbida ed elastica.

Diversi sono i segmenti di mercato in cui questo prodotto viene esportato, come diverse sono le collezioni, che vengono adeguate ai gusti e alle forme d'ogni paese: Europa, Medio ed Estremo Oriente, Stati Uniti ed alcuni paesi emergenti dell'Est.

SANDALI

Sandali importanti, raffinati e lussuosi, di concezione completamente nuova, sia nelle forme che nei fondi, e dai sapienti tocchi di fantasia e giochi decorativi in combinazioni di vari materiali e colori, sono i veri protagonisti sui mercati Mediorientali.

La caratteristica che contraddistingue queste calzature è la lavorazione: il 90% della produzione viene effettuata a mano, compresa la cucitura e il montaggio.

.